GeroVital H3: test scientifici

Una serie di test condotta su larga scala ha indicato che il Gerovital H3 aiuta le persone che hanno i seguenti problemi:

Allergie
 Ipertensione
PMS
Macchie dovute all’età
Impotenza
Problemi circolatori
Artrite 
Bassa pressione sanguigna
Problemi di vista
Colesterolo
Lupus
Problemi d’udito
Depressione
Problemi mentali
Reumatismi
 Affaticamento
Affaticamento muscolare
Senilità
Frigidità 
Affaticamento muscolare
Stress
 Incanutimento
Osteoporosi
Ulcere
Caduta dei capelli
Dolori
vari Rughe
Problemi di cuore
Morbo di Parkinson
Risultati dei test condotti su 15.000 persone per due anni: un gruppo assumeva GeroVital H3 e l’altro non ne faceva uso:

Pressione sanguigna: miglioramento del 85% con il Gerovital; gruppo controllo 63,8%
Problemi di cuore: miglioramento del 85,2% con il Gerovital: gruppo di controllo 63,8%
Pressione arteriosa alta:  si è normalizzata nel 93% dei casi nel gruppo delle persone che assumevano il GeroVital, gruppo di controllo 88%
Pressione arteriosa bassa: i pazienti trattati con GeroVital GH3 hanno normalizzato il problema in una percentuale superiore del 9% a quelli che non assumevano il prodotto
Capacità respiratoria: è rimasta immutata nel 96,1% dei pazienti sotto trattamento di Gerovital, mentre nell’altro gruppo la percentuale è scesa al 91,2%. Questo è un dato molto indicativo perché la capacità respiratoria polmonare diminuisce rapidamente con l’avanzare dell’età, specialmente negli individui di mezz’età o più anziani. Se si riesce a stabilizzare la capacità polmonare respiratoria in questo tipo di pazienti si ritarda il processo d’invecchiamento.
Effetti cardiovascolari nei pazienti con bassa frequenza di pulsazioni: il GeroVital mantiene lo stesso livello di battiti per due anni per molti pazienti mentre ci sarebbe da aspettarsi un lento declino-
Forza muscolare: ci sono stati miglioramenti addirittura del doppio per i pazienti sotto trattamento di GeroVital. Il 25,9% dei pazienti ha mostrato segni di miglioramento con il Gerovital quando invece ci si aspettava un declino della potenza muscolare.
Le assenze dal lavoro diminuiscono del 40% tra i lavoratori che assumono il Gerovital GH3. Il 77% del gruppo sottoposto a trattamento Gerovital GH3 si è comportato secondo le norme nel lavoro mentre il 20% normalmente  supera la sua prestazione lavorativa (???)

Per ordinare il Gerovital iniezioni e compresse: