Page in English    Page en français

Dr. Prof. Anna Aslan

E’ stata fondatrice e Direttrice  dell’Isituto di Stato per la ricerca e per la medicina geriatrica a Bucarest, in Romania.
Questo Istituto è il più antico di tutto il mondo nel suo genere.
Anna Aslan, una grande scienziata, ha dedicato tutta la sua vita di ricercatrice a studiare il  decadimento delle cellule, processo comunemente chiamato “invecchiamento”.
Dopo svariate decine d’anni di studi e di ricerche è stato proprio in questo Istituto che la Dottoressa Aslan ha scoperto il metodo che permette il rallentamento del prematuro processo di decadimento e di invecchiamento, riuscendo, in alcuni casi, addirittura ad invertirlo: Anna Aslan lo ha chiamato “Trattamento Gerovital H3”.
Il nome Gerovital H3 fu scelto per sottolineare i suoi  effetti rivitalizzanti  nel processo d’invecchiamento delle cellule.
Il prodotto di base è la procaina che ha un effetto metabolico, enzimatico ed antidistrofico sul processo d’invecchiamento delle cellule così come sulle malattie del sistema nervoso centrale e su quello cardiovascolare.
Gli altri componenti di questo prodotto costituiscono  un fattore anti arteriosclerosi, ad azione velocizzante gli effetti della procaina: tale fattore   porta  un elemento innovativo nella profilassi  e nell’azione  ritardante  l’invecchiamento.
 

Il fattore d’ efficienza del Gerovital

La Dottoressa Aslan ha sviluppato un metodo specifico per realizzare e perfezionare il “trattamento Gerovital”, che ha aiutato centinaia di migliaia di persone a recuperare la loro salute, la loro produttività e creatività.
Personaggi come Charlie Chaplin, Salvador Dalì, Marlene Dietrich, Pablo Picasso, il Presidente J.F.Kennedy e Sylvester Stallone hanno beneficiato della terapia della Dottoressa Aslan.
L’Istituto Aslan ha proprie sedi in Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Egitto, Panama e nell’America del Sud.
Il primo Istituto Aslan negli Stati Uniti sarà aperto presso il Centro Medico di Beverly Hills, a Los Angeles.
Il recente Congresso di gerontologia di Monte Carlo ha ancora una volta riconosciuto e sottolineato l’importanza delle fondamentali scoperte della Dottoressa Aslan.
Il Gerovital H3 (non in forma di cosmetico) si può comperare in fiale o in pillole.

Il trattamento Gerovital

Il Gerovital G H3 è raccomandato per combattere tutti gli effetti dell’età, le rughe, i brufoli, la cheratosi senile, la calvizie, la vitiligine, la psoriasi, l’ eczema, in quanto agisce sul collagene.
Il Gerovital G H3 da ottimi risultati nel trattamento delle malattie osteoarticolari.
E’ inoltre consigliato nelle malattie del sistema nervoso centrale come l’arteriosclerosi ed il morbo di Parkinson e nella sindrome della paralisi pseudobulbare a livello del cervelletto.
Miglioramenti sono stati ottenuti per quanto riguarda la mobilità, la spasmodicità e gli edemi trofici.

L’intolleranza al Gerovital G H3 è piuttosto rara al contrario di quanto può avvenire con trattamenti di sola procaina.
 

I cosmetici Gerovital

Le due linee di cosmetici Gerovital, quella di prodotti vegetali e l’ H3 (con concentrazione maggiore) uniscono i benefici del trattamento della dottoressa Aslan con i principali agenti delle piante, delle vitamine e dell’elastina.

“All’inizio ero molto scettica, ma dopo aver provato io stessa i prodotti cosmetici Gerovital, non posso più farne a meno. Il tono della mia pelle, anche in condizioni climatiche secche, è ritornato al suo stato originale e nello stesso tempo mi sono liberata di tutte le mie rughe. Il trattamento è molto bilanciato e nutriente per la pelle ed i risultati sono superiori ai costosi trattamenti di cosmesi Svizzeri”. (Elizabeth Thomas, ex estetista di Lancome e di Orlane)."

Quello che gli specialisti  pensano del Gerovital G H3:

“Il G H3 è un passo avanti nel campo delle cure anti invecchiamento. I metaboliti della procaina esercitano un’azione molto importante nella restaurazione di aree chiave nel corpo umano. Il Gerovital G H3 si è meritatamente guadagnato grande reputazione tra i membri anziani delle varie popolazioni : aumenta la mobilità e la funzionalità delle arterie, migliora  l’acutezza mentale, scacciando la malinconia e la depressione, oltre a ringiovanire la pelle. È^ proprio quello che puoi chiamare la formula che va bene per tutto il corpo nel rallentare l’apparizione dei segni dell’età.”. (Dr. Paul Yatsis, M.D.)

“ Gerovital è il capolavoro delle formule anti invecchiamento. Tutti coloro che desiderano prevenire o alleviare i problemi e le malattie  connessi con l’età dovrebbero assumere G H3 ogni giorno”  (Dr. Hans Kruger, Accademico associato della Roosevelt University di Chicago, autore di “Rallentare il processo d’invecchiamento”).

“Mese dopo mese sono allibito dai risultati. Nel corso di diversi mesi ho somministrato Gerovital H3 a 50 dei miei pazienti ed a me stesso ed ho notato significativi miglioramenti non soltanto nel fisico ma anche nella sfera emotiva e mentale”. Dr. Albert Simard, M.D.)
 

La Dottoressa Aslan nel corso degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti:

France: Membre de l' ICSG-International Center of Social Gerontology., Chevalier des Palmes Académiques

Etats Unis: Membre de l' "Academy of Science, New York., "Membre du conseil de "International Association of Gerontology, Membre de l'American Society for Gerontology", Membre de l'"American Academy for Medical Prophylaxis"

Suisse: Président honoraire de l' "European Congress for Clinical Gerontology."

Allemagne: Officier de l'ordre de la Républkique Fédérale Allemande, Membre fondateur du "World Advisory Board for Scientific", Présidente de  "Academic Advisory Board of the German ASLAN-Society"

Autriche: Présidente de la"World Organization for Prophylactic Medicine"

Espagne: Membre foundateur de la " Fédération of Gerontological Societies."

Italie: Membre honoraire de l' Association of Psychosocial Research, Laureeate du prix international Dag Hamaskjold

Russie: Membre honoraire due la "Medical-Scientific Society for Gerontology and Geriatrics."

Tchécoslovaquie: Lauréat du Prix-Sciences Janasa-Bochumila-Guota

Inde: Orde du mérite de l 'Indian Institute of Medical Sciences"

Phillipines: Professor of Sciences - honoris causa -Manila University.

Brésil: Docteur Honoris Causa "Braganca Paulista University, Sao Paulo."

Chili: Membre de "Gerontology Society of Chili."

Vénézuela: Médaille de la Croix Rouge Augusto Pinana

Nations Unies : Déléguée Nationale pour la Gérontologie à l ONU à New York.