GeroVital Ltd.

Zalmoxian  Gerovital compresse    Modulo d’ordine  Contattaci Aspetti legali

Gerovital iniezioni

Potete trarre vantaggio dal più potente strumento anti invecchiamento della Dottoressa Aslan: GeroVital H3 iniezioni.

Questa cura anti invecchiamento e di ringiovanimento è praticata nelle cliniche di tutto il mondo, dalla Svizzera (Montreux) agli Stati Uniti (Beverly Hills). Statisti come John F. Kennedy, attori come Charlie Chaplin, Marlene Dietrich, Omar Sharif e Sylvester Stallone, appartenenti al jet set erano e sono dei convinti sostenitori del trattamento della Dottoressa Anna Aslan.

Ora avete l’opportunità di ottenere il trattamento GeroVital H3 fiale per iniezioni. Gli effetti anti invecchiamento si basano sui composti della procaina idrolizzati cineticamente e sono stati testati e sperimentati scientificamente per oltre 30 anni (confrontare i risultati delle ricerche della Dottoressa Anna Aslan che sono stati pubblicati).
Si tratta di un trattamento preventivo e curativo dei fenomeni d’invecchiamento. E’ anche indicato nelle disfunzioni tropiche, nelle neuriti, nelle arteriosclerosi cerebrali e periferiche, nel morbo di Parkinson, nella spondilosi, nell’artrosi, nell’osteoporosi, nelle neurodermiti, negli eczemi, nell’alopecia, nella psoriasi, nello scleroderma e nella vitiligine. Le fiale sono molto forti ed hanno un effetto immediato.
 
 



 

Gerovital iniezioni (10 fiale) US $ 52
(dosi raccomandate: 10 fiale in 4 settimane 4 volte l’anno)